PROGRAMMA DEL TOUR

Una mezza giornata nel cuore delle Langhe, patrimonio UNESCO, a bordo della mitica Vespa! Su e giù per le colline, scoprirete le bellezze della zona ed i magnifici panorami.
L'itinerario più classico prevede una parteza da Pollenzo, con soste a Verduno, La Morra, Barolo, Monforte d'Alba, Serralunga d'Alba e Grinzane Cavour.
Tutte le Vespe, guidabili anche con la patente B, sono dotate di cambio automatico, freni a disco anteriori e comoda sella per due persone. Sono inoltre dotate di baulettto / portapacchi per riporre borse o quant'altro.
All'atto della prenotazione, in base alle disponibilità, potrete scegliere il colore della Vespa che preferite: rosso, giallo, bianco, arancione, verde, grigio, bianco-azzurro.

 

INFORMAZIONI DI BASE

PARTENZA:  Pollenzo Google Maps
ORARI: 9.00 
FOCUS:
Paesaggio rurale, vigneti, panorami, castelli
DURATA:
4 ore 
IL TOUR COMPRENDE: Accompagnatore Turistico qualificato; Noleggio Vespa per 2 persone; Consumo benzina; Casco e sottocasco; Assicurazione RC

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

DIFFICOLTÀ: Nessuna. Vengono comunque effettuati giri di prova prima della partenza.
PATENTE: Le Vespe 125cc si guidano con la patente B o con la A.
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO: Si consiglia un abbigliamento comodo

 

ACCOMPAGNATORE

Andrea Laschi

Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi ed Accompagnatore Turistico, appassionato di motori a due e quattro ruote da sempre. Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo